La Strada attraverso la invito a collaborare per un prodotto da Fiera di Yiwu Auto e Moto


La Strada attraverso la invito a collaborare per un prodotto da Fiera di Yiwu Auto e Moto
La Moto di articoli di Yiwu 2017 Fiera
: D266 Booth.
Data: 21 - 24 Giorni di ottobre 2017
Esposizione: 1 Yiwu esposizione Internazionale del Centro - Est.
Indirizzo: Mostra La Strada Verso est jiangdong jiangdong, n. 59
Contatto: Direttore chen (13666931297)
La Moto di Yiwu 2017 sarà prodotto da Fiera nel 2017 in Data 21 - 24 ottobre 1 Hall di Yiwu Expo Internazionale tenutasi a est, e il 23° Expo tenuto Nello stesso periodo di giustizia comune, è attualmente il più Grande E più influente, il più produttivo di Grandi mostre.è globale per l'esposizione Internazionale dell'Unione Europea (II (2) e la raccomandazione di certificazione della Marca di esposizione, La Mostra è UNO dei tre prodotti di esportazione.Distretto di Strada attraverso accessori. VI invita a partecipare a questo Incontro, sei il Benvenuto a road D266. Booth.Allora Benvenuto ai nuovi e Vecchi Clienti a visitare la Guida!CI sarà l'entusiasmo dei Servizi e Prodotti ad alto Rendimento per la tua Mostra.Grazie a te per tutto il Tempo da Strada attraverso Il sostegno e la Fiducia!
Strada situata nel distretto di Tong, è un professionista di fabbricazione, La produzione, La trasformazione e la vendita di Imprese, La Divisione specializzata nella Produzione di componenti di sistema di iniezione del carburante Diesel, I principali prodotti Sono fuori Strada la pompa ad alta pressione totale (pompa in Testa, Testa di pompa di Distribuzione), Delphi Valvola di componenti (28278897 9308-621C, 9308-622B), l'iniezione un ugello (Olio, Testa), stantuffo, una Valvola di scarico del petrolio, gasolio comune del Sistema ferroviario di Pezzi di Ricambio, ho La distribuzione totale in un filmato, pompa, pompa, pompa yanmar Testa, l'ALBERO di Trasmissione, ecc.) la pompa Di accessori.Ha un Numero di ricerca e di Sviluppo professionale e il Team di produzione e Processo di attrezzature avanzate di produzione, al pari di, e con le sue buone prestazioni, stabile e di qualità, l'inventario delle caratteristiche specifiche completa, Ricca di Lodi da parte dell'Industria.
In Strada attraverso il sistema di iniezione del carburante Diesel in Campo dopo quasi 20 Anni di esplorazione, l'accumulo di ricchezza di ESPERIENZA DI Produzione.Abbiamo Lo spirito di eccellenza, E sempre Lo spirito di Innovazione, E, in seguito, di Pezzi di Ricambio per il Mercato cinese, in Forte crescita.

China Lutong Parts Plant is a professional OEM & Aftermarket parts supplier, which specialized in diesel engine parts. Our main products include plunger barrel,Control Valve, Injectors,common rail valve, Head rotor (VE Pump Parts), Plunger, Delivery Valve, Cam Disk, Repair Kits, Feed Pump and more.


Strada attraverso i prodotti vengono esportati in Africa, America, Asia, Medio Oriente, E in tutto il mondo, continueremo a difendere La Nostra filosofia, per la qualità di Vita, La reputazione di continuare lo sviluppo di un gran Numero di Nuovi e Vecchi Clienti, e la maggior parte degli Utenti di Servizi dedicati, Mano nella Mano, geniale!

Label Materials

We are speciallized in various film label with different coating. The facestock of adhesive label like PP synthetic paper, PP film for substrate of self-adhesive label, PET labelstock and PVC film,etc.

film label,facestock of adhesive label,labelstock,substrate of self-adhesive label,adhesive film label

Jiangsu Aoli New Materials Co.,Ltd , https://www.jsaolimaterials.com